Controlla la tua imbarcazione
Con un esclusivo telecomando a joystick FreeSteer™
Con un esclusivo telecomando a joystick FreeSteer™
Con la migliore potenza e il miglior GPS del settore
Con un motore brushless silenzioso
Grazie all'esclusivo telecomando a joystick FreeSteer™, alla migliore potenza della categoria e al più performante GPS del settore, il motore per pesca alla traina Recon™ consente di controllare imbarcazione, posizione e azione di pesca.
Recon™ è disponibile con una varietà di lunghezze del gambo per adattarsi a qualsiasi imbarcazione, in qualsiasi condizione...
I modelli per acqua dolce sono dotati di un pedale wireless per ulteriori opzioni di controllo.
I modelli Recon™ per acqua salata offrono un design potente, costruito per gestire anche acque impetuose.
Un controllo semplice dell'imbarcazione, che ti consente di concentrare tutti i tuoi sforzi sulla pesca.
Recon™ è pensato per portarti sul bersaglio, per non lasciartelo sfuggire. La potenza migliore della categoria ti offre la sicurezza di raggiungere la posizione, mentre l'ancoraggio GPS estremamente preciso ti mantiene sul bersaglio, indipendentemente dalle condizioni ambientali.
Motore brushless silenzioso a 24 V/36 V
Mantiene la posizione in un incredibile raggio di 1 m
Raggiungi i punti più difficili
Con Recon™ puoi catturare più pesci. Il silenzioso motore brushless non spaventa le prede, anche a distanza ravvicinata. Inoltre, il nosecone aggiornabile ti consente di accedere facilmente alla tecnologia sonar Lowrance per immagini più nitide e ad alta risoluzione.
Il motore brushless non spaventa mai le prede
Nosecone plug-and-play per un uso flessibile del sonar
Ottieni una garanzia a vita sul gambo e di 3 anni sul motore
Sì, ma l'installatore deve assicurarsi che il gambo si trovi ad almeno 2,5 cm dalla guida di scorrimento nella posizione di estrazione. Nota: non c'è alcun disco di direzione come per Ghost.
Il modello da 60" pesa circa 19 kg.
Recon è compatibile con una staffa a sgancio rapido universale MotorGuide e con alcune staffe HD di altri marchi dotate di fori con schema Xi5.
Batterie da 24 o 36 V a piombo acido, a ciclo profondo o LiFePo4 con capacità di assorbimento di corrente di 60 amp/ora.